Cancelli e inferriate

 

Cancelli e ringhiere in ferro a Roma

Un cancello o una ringhiera non è solo una barriera per proteggere la vostra casa o proprietà, ma anche un accessorio di prestigio che ne risalta il valore, l’estetica e che rende unico il vostro immobile.

Ironpartis fabbro di Roma, proprio per questo motivo vi aiuta a scegliere il cancello o le inferriate giuste al vostro caso.

Per abitazioni particolari tipo ville e condomini e anche su progetto del cliente, l’azienda realizza cancelli in ferro battuto lavorato a mano, vere e proprie lavorazioni artistiche con ferro.
• I cancelli di ferro o le inferriate possono essere eleganti, raffinate, di grande classe, oppure rustiche e semplici ma sempre particolarmente funzionali ed in grado di resistere nel tempo a tutti gli agenti atmosferici e le sollecitazioni quotidiane.
• I cancelli di ferro e le ringhiere di Ironpartis offrono sicurezza, stabilità ed eleganza.
• Presso la nostra sede il cliente avrà la possibilità di scegliere al meglio secondo le proprie esigenze e gusti e trovare la soluzione giusta ad ogni necessità, avendo la possibilità anche di personalizzare o modificare la propria scelta. Venite a trovarci nella nostra sede di Roma.

Ironpartis realizza diversi tipi di cancelli e ringhiere in ferro battuto ideali per case, abitazioni, palazzi, ingressi di ville ed edifici residenziali.

Cancelli in ferro e cancelli in ferro battuto, Ringhiere in ferro realizzati secondo diverse tipologie dalla piú classica alla piú moderna e con diversi livelli di costo.

Le ringhiere in ferro possono essere costituite da una serie di paletti verticali anche con finali e stili personalizzati, la larghezza dei quali può essere variabile, fissati al terreno o appoggiati su una base in muratura. Sono certamente un complemento di arredo per esterni che delimitano lo spazio esterno valorizzando la vostra proprietà. Il ferro è un materiale di fondamentale importanza in questa tipologia di realizzazioni proprio per le sue caratteristiche tra le quali:

• Resistenza al fuoco: il ferro è il più tenace tra tutti i metalli, non si incendia e mantiene la sua forma anche sotto una fonte di calore continua, la fusione di questo materiali si raggiunge a 1536°C.
• Resistenza meccanica: il ferro ha notevoli proprietà meccaniche. E’ un metallo molto resistente alla compressione e alla trazione.
• Duttilità: il ferro è un materiale duttile. E’ possibile ridurlo in dimensioni minori partendo da una dimensione maggiore ma la sue caratteristiche rimangono comunque inalterate.
• Malleabilità: il ferro viene considerato un materiale mediamente malleabile, infatti è possibile ridurlo in lamine sottili.
• Pesantezza: il ferro è un materiale molto pesante. Questa caratteristica lo rende un materiale fondamentale nella creazione di strutture fisse come cancelli e recinzioni.

I nostri cancelli in ferro e ferro battuto soddisfano ogni esigenza e possono essere ornati anche con fregi e accessori particolari.

Share Button