Porte blindate

 

Porte blindate a Roma

In materia di sicurezza non si può scherzare, bisogna affidarsi ad un’azienda di esperienza ed scegliere un prodotto efficace per mantenere la nostra casa e la nostra famiglia al sicuro.
Ironpartis a Roma, vi offre porte blindate sicure e solide, e dotate di un’esclusiva serratura antiscasso di ultima generazione, Defender antistrappo con piastra al manganesio e con antistrappo integrale alle cerniere(bocca di lupo) i pannelli sono esclusivamente di legno rispettando le direttive del condominio in grado di unire la straordinaria resistenza dei materiali e la ad un alto livello di praticità e funzionalità.

Le caratteristiche delle porte blindate offerte da Ironpartis sono:

• Un telaio e un controtelaio in acciaio, resistenti ad ogni tipo di manomissione
• Un rinforzo in lamiera, limite invalicabile ed indistruttibile
• DEFENDER antistrappo con piastra al manganesio
• Serratura a doppia mandata o a più mandate, a seconda delle esigenze e le richieste del cliente
• Rivestimento esterno con pannelli in legno
• Isolamento dal rumore ed isolamento termico
Le porte di sicurezza di Ironpartis rispondono a tutti gli standard di sicurezza nazionali relativi a serramenti ed infissi di sicurezza, riescono anche ad associare perfettamente una sorprendente resistenza e alta resa estetica, risultano quindi perfettamente adattabili ad ogni tipo di edificio e ad ogni tipo di arredamento d’interni.
Le porte blindate inoltre sono un autentico deterrente contro ogni tentativo di effrazione.

Offriamo Porte Blindate a 2 ante:

La nostra porta corazzata è realizzata con lamiera acciaiosa da 20/10 pressopiegata dotata di rinforzi ad omega all’interno. La porta in questione avrà 3 pieghe centrali per la difficile intrusione di attrezzi da scasso sulla battuta e bocca di lupo sui laterali come antistrappo totale. Le cerniere sono di tipo borellone con cuscinetto a sfera.l’anta semifissa si serra con due paletti a scomparsa, manovrati da una chiave esagonale che daremo in dotazione, del diametro di 14mm tutti in acciaio pieno. La serratura marca Mottura che sia doppia o singola è modello Q cioè dotata di sistema di autoblocco in caso di massiccio tentativo di effrazione,protetta da defender antishock e da una piastra in acciaio manganese antiperforazione che verrà collocata tra la lamiera della porta e la  serratura stessa. I punti di chiusura totali sono 10 per la singola e 11 per la doppia. Nel caso di doppia serratura la seconda chiave serve a bloccare la prima, cioè in definitiva tutto il sistema di chiusura centrale. Gli accessori di serie sono: maniglia, spioncino, borchie e apertura parziale ,meccanismo che ripropone la funzione della vecchia catenella, ma fatto con una lama d’acciaio scorrevole. Questi possono essere o ottone o cromo. Il telaio viene fissato al muro ,sovrapponendosi alla struttura esistente, con 10 perni di tondino di ferro lunghi circa 20 cm e di diametro di 10 mm più altri due sui laterali bassi del telaio nel pavimento più corti. Non sono previsti nessun tipo di lavori di muratura o pittura successivi, la nostra porta si può istallare anche su un appartamento finito senza fare interventi nei muri circostanti. Il pannello esterno dell’attuale porta esistente verrà recuperato per la facciata condominiale,per l’interno si applicherà un pannello in legno con essenza a scelta dal nostro vasto catalogo. Le marche di cilindro europeo da noi trattate sono generalmente:
Cisa, Mottura e AGB.
La porta viene verniciata a forno tramite polvere termoindurente colore marrone RAL 8017 bucciato i tempi di consegna del prodotto sono circa di 20 giorni lavorativi.
Le notre porte vengono fatte su misura in modalità artigianale e non commerciale.

Visitateci per un preventivo gratuito senza impegno.

Share Button